Il particolare case tòu di In Win è stato presentato già in occasione dello scorso Computex e il produttore lo ha lanciato finalmente sul mercato. La parola tòu significa trasparente in cinese e il design innovativo ha fruttato il premio Red Dot Design Award.
Il cabinet In Win tòu misura 585 x 258 x 645 mm e ha una struttura in alluminio spessa 2-4 mm con rivestimento in vetro temperato dallo spessore di 3mm. È in grado di ospitare schede madri dal formato ATX e micro-ATX, offre uno slot esterno da 5,25", due interni da 2,5", tre interni da 2,4", sette slot di espansione PCI (con schede grafiche lunghe fino a 380mm) e alimentatori ATX 12V fino a 220mm. Per la ventilazione sono presenti quattro ventole da 120mm, di cui una frontale e tre posizionate sul tetto; in questa posizione sarà possibile installare un radiatore da 360mm.
Nella zona frontale è un presente il pannello di controllo touch per l'alimentazione, la regolazione delle ventole e l'intensità di luminazione dei LED interni. Quando questi sono attivi, il rivestimento non sarà più riflettente, ma lasciando passare la luce, pemette di vedere la struttura interna del PC.
Il case ha tiratura limitata, poche centinaia di unità, e il prezzo suggerito per l'In Win tòu è di 799 Dollari.
http://www.youtube.com/watch?v=Ry69cy383B4